Loft Lab Architettura: il Concept

Loft_Lab Architettura nasce dalla collaborazione diretta di due professionisti, l’Architetto Mirko Zonta e il Geometra Matteo Stocco, collaudati da una pluriennale esperienza seppur in ruoli diversi, per sviluppare un vero e proprio laboratorio di idee.

LOFT

Loft_Lab Architettura nasce dalla collaborazione diretta di due progettisti, l’Architetto Mirko Zonta e il Geometra Matteo Stocco, collaudati da una pluriennale esperienza seppur in ruoli diversi, per sviluppare un vero e proprio laboratorio di idee.

LAB

Uno studio di architettura concepito come un vero e proprio laboratorio di idee.
Uno spazio dedicato alla ricerca, all’esperimento e alla creazione.
Qui la curiosità e la creatività si uniscono alle parole del cliente per creare progetti unici e personalizzati.

ARCHITETTURA

Andiamo oltre la semplice costruzione, abbracciando concetti estetici, sociali, culturali ed ambientali.
Integriamo elementi come forma, spazio, luce e materiale per creare luoghi che ispirano e facilitino le attività umane, integrandole armoniosamente al contesto circostante.

MIRKO ZONTA

Partner e co-fondatore dello studio Loft Lab Architettura.

Laureato in Architettura presso lo IUAV di Venezia nell’anno 2000, si occupa della progettazione di nuovi fabbricati e di ristrutturazione di edifici anche storici, nelle differenti destinazioni d’uso, con particolare attenzione al rispetto dei requisiti della bioarchitettura, e segue l’attività di direzione dei lavori prestando cura nella scelta dei materiali e delle finiture.

STOCCO MATTEO

Partner e co-fondatore dello studio Loft Lab Architettura.

Geometra libero professionista dal 2010, lavora a stretto contatto con le P.A. occupandosi principalmente di direzione lavori, coordinamento della sicurezza, pratiche catastali e progettazione BIM.
Sempre attento all’innovazione e alla ricerca per dare un servizio di alta qualità ai clienti dello studio.